1. Quando un metodo è dichiarato 'static'.. [ ] A1.1 - ..puo' accedere qualsiasi attributo [ ] A1.2 - ..puo' accedere solo ad attributi static [ ] A1.3 - ..deve essere invocato tramite un reference [ ] A1.4 - ..non richiede un reference per essere invocato [ ] A1.5 - ..è visibile solo all'interno del package 2. A cosa serve l'operatore `<>`? [ ] A2.1 - a effetuare un confronto tra riferimenti [ ] A2.2 - a definire uno scambio di valori tra variabili [ ] A2.3 - a definire parametri generici con un'inferenza di tipo [ ] A2.4 - a definire un *method reference* [ ] A2.5 - a definire una classe astratta 3. Un errore (rispetto a failure) di un test JUnit: [ ] A3.1 - corrisponde ad una asserzione falsa [ ] A3.2 - corrisponde ad una eccezione lanciata dal programma testato [ ] A3.3 - non puo' corrispondere ad una linea con un assert [ ] A3.4 - corrisponde ad throw nel programma testato [ ] A3.5 - corrisponde al metodo fail() 4. L'ereditarietà tra due classi permette di [ ] A4.1 - rimuovere attributi [ ] A4.2 - aggiungere attributi [ ] A4.3 - rimuovere metodi [ ] A4.4 - ridefinire metodi [ ] A4.5 - aggiungere metodi Per selezionare una risposta inserire una "X" tra le "[ ]" --> "[X]"